minkia a me mi hanno fermato la scorsa sett tornando da catania... erano a posto di blocco in autostrada io andavo come da codice sui 110 in corsia di inistra di sorpasso e nn potendo fermarmi al volo perchè messi in un punto nascosto son saliti sull'auto e mi hanno seguito.. chiaro che me ne sono accorto e che avrei avuto tutto il vantaggio per abbandonarli per strada (mi hanno raggiunto quasi 5 min dopo ed io ho continuato ad andare a 100) ma ho preferito nn rischiare..
Mi han fermato accostandosi e come è successo a te anche a me han detto che avevano visto che ero senza targa.. poi mille domande sull'auto e sulla proprietà (è intestata alla mia attività ovvero una associazione) poi li il colpo di culo.. i due poliziotti sono appasionati motociclisti nonchè lettori della mia rivista ed in più avevano partecipato poco tempo addietro al pirelli day touring (evento organizzato con la collaborazione della mia rivista)
nn appena hanno collegato l'associazione motoristica al mio giornale mi hanno mollato subito ed io gli ho regalato una copia della rivista nuova )))
Mi salvai... ma cmq il portatarga dovrebbe arrivarmi entro martedì quindi per ora dovrei essere fuori pericolo