Raffo intendevo dire che il V6 Renault non può essere aperto e toccato. È blindato come il V8 LS7. Poi uno ci fa quello che vuole, come uno può spremere 1000 CV cavalli dal V8 della GM. Ma poi quanto pensi che possa durare? 100-200 km? Il vecchio 6 in linea della Nissan teneva 1000 e oltre CV e durava. Quello ero un vero mulo. Un motore fatto per correre. Il V6 Renault che monta adesso era un motore nato per le varie Vel Satis e Avantime...Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
mio caro ennemme anche se a malinquore ti devo smentire ... la nuova gtr spendendoci 2 soldini su per mapparla fa il culo anche alle gtr skyliner da quasi 1000 cv... troppo superiore la sua capacità di tirare giù i cavalli ha una motricità che fa invidia anche alle ultime ferrari ed il cambio è davvero fra i più veloci e performanti in assoluto sul mercato.... quoto un po tutti sul fatto che esteticamente lascia molto a desiderare però è anche vero che i gioapponesi hanno saputo far miracoli sopratutto considerando il peso della vettura
date un okkiata a sto video dove ci sono tutte le macchine sopracitate in comparativa su strada
Alla fine la zr1 nonostante la meno pompata e potente in movimento ha la meglio su tutte
http://www.youtube.com/watch?v=odwyeIq7mxs
Per quanto riguarda il gruppo cambio/differenziale intendevo dire che è delicatissimo. Ma lo sai che hanno interrotto la produzione e le vendite un sacco di volte proprio per questo problema? Si sbriciolavano e adesso il launch control può essere usato solo per un numero limitato di volte, pena la decadenza della garanzia...
Viste le premesse, la linea, il peso da carro armato, non reputo affatto interessante quest'auto se non per il prezzo... Poi ognuno coi suoi soldi fa e prende quello che gli pare![]()