-
MASTER Member
gli ultra leggeri li ho messi su io l'anno scorso e devo dire a proposito di peso e masse alleggerite che pesano oltre il 30% meno degli originali nonostante siano di misure più grandi ovvero 19 anteriori e 20 posteriori... non costano per niente cari e si hanno un sacco di opzioni per quanto riguarda le gomme sopratutto considerando il fatto che nn si montano più le runflat per la pista ) tanto per fare qualche esempio stupido io ho venduto i miei cerchi originali a 800 euro le gomme ed i cerchi insieme li ho pagati poco meno di 3000 euro, meno gli 800 del ricavato degli originali rimangono sui 2100 euro... ora le runflat che fanno cagare nuove super scontate nn si comprano a meno di 2000 euro quindi con gli stessi soldi alla fine posso dire che ho avuto un cambio più che vantaggioso ... inoltre ora che sto cambiando treno ho trovato un offerta eccezzionale sulle continental sport contact 3 e alla fine sto acquistando l'intero treno a 900 euro compreso trasporto qui in sicilia per un risparmio di oltre 1100 euro rispetto all schifosissime runflat che avevo prima... insomma conti alla mano con 4 treni di gomme mi metto di lato i soldi per pagarmi mezzo impianto frenante in carbonio ))) e considerando che io ci cammino parecchio in un paio di anni si risparmiano bei soldini e il tutto migliorando le prestazioni del mezzo che risulta più leggero sulle masse alleggerite e superiore in tenuta di strada rispetto alle runflat che sono davvero mediocri e troppo dure(le sport contact 3 per uso stradale sono più che eccellenti e li ho riacquistate oltre che per l'ottimo prezzo anche perchè mi son trovato benissimo già col primo treno)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum