Venerdì 29/10 si parlava con elia che si possono guadagnare 50 kg montando quei 4 dischi pinze brembo a 8 pistoni anteriori e 4 posteriori e gli scarichi in titanio akrapovic, se si sommano 2 sedili molto leggeri, ne esistono fino al peso minimo di 3,5 kg con una leggera imbottitura + staffe si potrebbero guadagnare altri 20 kg a naso, bisognerebbe conoscere il peso degli originali, che comunque prevedo molto pesantucci di sicuro non come quelli della elise che pesano 11 kg lato guida con slitte e 7 kg lato passeggero fisso, senza contare che prese in mano le balestre in carbonio della c6 z06 a spanne pesano da 10 a 15 kg ciascuna montando ammortizzatori con molle coassiali si potrebbero guadagnare da un minimo di 10 kg a un massimo di 15 poi hò anche visto le barre di torsione cave con supporti in alluminio regolabili e anche lì qualche kg si recupera per non parlare delle run flat pesantissime rispetto alle normali p zero rosso o meglio michelin pistaiole credo che 100 kg siano alla portata dell'alleggerimento per niente spinto di una pistaiola significherebbero 1300 kg a secco : 513 cv= 2,53 kg cv niente male per una sportiva non da corsa, con 100 kg in meno e sopratutto con quell'impianto frenante a varano quanto tempo si potrebbe abbassare al giro rispetto alle stok?