ebbene SI! sostanzialmente la C4 è AFFIDABILE[^]
Il peggior nemico delle C4 è anzi sono: i tedeschi e gli italiani, smanettoni&pasticcio ni esperti nelle modifiche "performanti" e nel "taglio e cucito"[)]
Possiedi qualche altro rottame quindi sai già che da auto di 20 e più anni non si può pretendere troppo.
Ovvio che ne hai lette di cotte e di crude e ne leggerai ancora e ancora, ma si parla di auto ormai datate e spesso maltrattate, in ogni caso sono gocce nel mare dei numeri stratosferici della produzione C4. (tot.358180!!) Non ci sono realmente versioni di C4(e credo neanche di corvette in genere) "da evitare": ti conviene però orientarti sulle annate più recenti per una semplice questione di età e di evoluzione, e sopratutto sugli esemplari quanto più originali possibile. Poi se vuoi comprare una determinata versione di uno specifico anno...beh è un'altra storia
Citazione:Messaggio inserito da the judge
ciao ragazzi,
ho una camaro del 70 super affidabile, ora volevo affiancarle una C4 degli anni 86-90. Ne ho lette di ogni: problemi di elettronica, cruscotto digitale, centraline, ecc...
sicuramente chi ce l'ha è più esperto di qualunque chiacchiera e la domanda molto semplice che vi faccio è la seguente: ma sta dannata auto è sostanzialmente AFFIDABILE o è più facile che dia un mare di mal di pancia???
e se ha dei problemi, quali sono gli accorgimenti che devo prendere e le verifiche che devo fare sulle auto che vado a vedere per fare un buon acquisto?
grazie mille!!