-
MASTER Member
ieri sera son uscito con dei miei amici di catania... come me tutti appassionati di auto sportive... chi ha ferrari chi porsche e chi lambo... e tutta la serata a parlare della macchina mia ed a rinfacciarmi che loro me lo avevano detto... che la corvette è una macchina di merda e che nn vale la pena buttare i soldi così... chi rideve "a sei al 3 motore.. chissà se con il 4 ci riesci ad arrivare dalla cavauto alla nave per genova"... chi "ma nn dovevi organizzare il raduno in sicilia??? a vero che l'organizzi a fare se poi sei l'unico d'italia che ci partecipa senza l'auto" ...
Credetemi è stato davvero una cosa umiliante... 7 mesi e ancora sono qui ad aspettare... e io che ero l'unico dalla comitiva ad avere la vette e l'ho vantata tanto mi son dovuto assuppare tutto come un idiota... devo un grz a Gm anche per questo... nn ci sono giustificazioni per tutto questo... Se questa sarà la politica che adotterà anche chevrolet su corvette in italia allora questo forum farà bene a nn aprire neanche un eventuale sezione c7 o futuri modelli.. perchè ci si ritroverebbe solo a parlare di problemi come i miei e allora tanto vale la pena parlare solo delle storiche..
Dal canto mio di sicuro semmai dovessi ricomprare una vette la prenderei solo di importazione anche se dovessi prenderla nuova.. metto i soldi del risparmio di lato come garanzia e sono apposto... questo purtroppo ad oggi è l'nico modo di star tranquilli davvero in italia !!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum