-
MASTER Member
Non c'è limite al peggio...
Riattacco la batteria per portare dentro la macchina in garage e provare la serratura (che era staccata). Tutto ok (a parte ovviamente il solito inserire retromarcia sul quadro).
Solo che quando faccio per avviare il motore mi diventa il quadro nero(con la spia gialla accesa) e non si sente alcun rumore ne assorbe corrente dalla batteria (provato col tester e fatto anche un ponte con un'altra). Dopo 5 secondi mi ritorna il quadro acceso con le lancette che fanno il check. Se ripremo il pulsante di accensione stessa scena. Il pedale della frizione non può essere perchè se non lo premo le lancette girano ma non va in moto nulla mentre quando premo la frizione quadro nero.
Adesso, può centrare qualcosa col fatto che è stata staccata la batteria quando segnalava inserire retromarcia? Ha avuto una sorta di protezione la centralina? Potrebbe andare a posto quando gli cambio gli interruttori?
Non so che fare perchè la macchina non andando in moto non la tiro fuori dalla rampa e per cambiare gli interruttori dovrei far venire il meccanico a casa col crik (ammesso che si riesca).
Che sia partito qualche fusibile/rele dal niente? Mi sa più di problema elettronico di consenso all'avviamento ma lascio la parola a chi ne sa di più.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum