Una volta atterrai con il delta a motore nel parco del Ticino, astutissime guardia parco nascoste fra i cespugli mi aggredirono dicendo che non potevo atterare lì e che mi avrebbero sequestrato il mezzo. Dopo aver con pazienza chiesto il perchè, mi dissero che le quaglie in quel periodo ovulavano e io le avevo spaventate a morte, rimasi ovviamente mortificato per il danno biologico arrecato ai simpatici animaletti (PER ALTRO OTTIME CON LA POLENTA) ma verso i due testa di cazzo che insistevano a non farmi decollare incominciai a provare sentimenti molto negativi che sfociarono "in rissa aggravata per futili motivi".
Vinsi ovviamente il processo, ma mi fu consigliato dal presidente del parco di munirmi di apposito permesso...cosa che ovviamente feci.
Ri atterrai, mesi dopo, nel parco; fiero della mia ecocompatibità e notai con piacere la tranquillità delle quaglie che, evidentemente leggendo il permesso che avevo incollato sulla carena, continuavano ad ovulare e quindi copulare in serenità.
Con tristezza devo ammettere che la madre dei coglioni è sempre in cinta!