a parte tutte queste chiacchiere da bar........che ci stanno benissimo in un forum lo rende vivo.....vorrei solo capire il perche' di questi problemi del motore ls7.....e della sua affidabilita'...sono molto preoccupato di tutto cio'.... ormai sono troppi i motori rotti......basta pensare che sono vetture che si prendono poco.. il suo utilizzo stradale ti mette nella condizione di non sfuttarla...a me e bastato molto poco x romperlo due aperte fatte bene e mi sono ritrovato con una fumata bianca dai tubi di scarico...pensavo che erano arrivati l'indiani...ihihihih ihihihihih....il mio amico giuliano di pescara z06 2008 ha rotto anche lui il motore...vi racconto come ha risolto il tutto....la concessionaria si e presa la vettura con un assegno di 38.000.00 mila eruro dopo nove mesi ferma e due cause in corso una con gm.........questo e tutto.....

ditemi una cosa tutti... ma quanto si ama questa vettura?

raffo stai tranquillo riccardo cavarzan e cristian (il suo braccio destro)troveranno la soluzione x te sono gente di grande affidabilita' e molto bravi.........