Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio



Scusami ma tu posti telai per la C1 resto-mod project, la C3 nel posteriore ha il body che scende, nella zona batteria, jack e porta documenti, come si fa a fare la x, poi anche la parte della scocca, dove vanno i sedili non è proprio lineare, come potrebbe essere quella della prima serie.
Ho visto parecchi intervento di irrobustimento dei telai C3, ma sono interventi sull'anteriore negli attacchi sospensioni,poi sul posteriore, qualcuno mette fazzoletti di rinforzo, dove si attacca il supporto del differenziale!

Nelle foto che ho postato volevo concentrare l'attenzione sull'elemento a X centrale.. per dare un'idea del tipo e della posizione dell'elemento di rinforzo, poi poteva essere il telaio di una una qualsiasi macchina...

la C3 si ha i rear compartment, ma partono da un livello superiore rispetto al "pavimento" e a regola sono posti dietro l'elemento trasversale posteriore..



quindi sul piano del cross member centrale, (quello che ospita il supporto del cambio) volendo sarebbe possibile collocare degli elementi di rinforzo, i problemi sarebbero dati dagli scarichi dall'albero di trasmissione e dalla coppa del cambio.