Questo tuo aggiornamento non fa una grinza che sia una!
Dove la meti la metti è vomitevole, incluso soluzioni portatarga "orgiari" e simili!
Però...vai a spiegare la nostra passione a chi deve far rispettare le leggi...ergo abbiamo le mani legate [V]
In teoriadovremmo "tarare" il cervello per non vedere, (o meglio non recepirne la presenza) la targa quando guardiamo la nostra auto; come nelle harley, cosa che risulta nella pratica moooolto difficile!

Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Certo King, siamo tutti daccordo che la targa riprodotta e' un illecito dal punto di vista giuridico, ma la mia considerazione sull'argomento e' dettata piu' dalla passione che dalla ragione: la Vette e' bella senza targa! non riesco a trovare soluzioni,del tipo la metto li', da una parte,sotto il vetro,ecc.ecc. Forse sono un po' estremista, io il problema non me lo sono posto, perche' non la mettero' mai su questo tipo di macchina, pero' non tutti la pensiamo
cosi', per questo mi son permesso di dire a Raffo che, piuttosto di non metterla per niente come faccio io, lascia stare quella che hai, anche se,leggendo poi il codice, forse e' pure piu' grave di non portarla per niente..