ciao a tutti.
Vorrei sapere se in effetti l'interruttore luci della mia vette è difettoso o lo hanno collegato male.
allora:
tirandolo in fuori alla prima tacca si accendono i posizione...OK

alla seconda tacca vengono su i fari..OK

se è completamente ruotato in senso antiorario mi si accendono le luci degli strumenti e mi rimangono accese le luci di cortesia.

se lo giro leggermente in senso orario e fa click si spengono sia le luci di cortesia che le luci degli strumentioi continuerebbe a ruotare..tipo reostato...ma non cambia niente anche ruotalndolo completamente in senso orario

ultima cosa: se nella posizione "completamente ruotato in senso antiorario" lo premo a fondo per spegnere i fari, spengo la macchina esco e chiudo la portiera, mi rimangono accese le luci di cortesia!
mhhhhhh mi sa che qualcosa non fuzia come dovrebbe!

Come funzionano i vostri? per accedere all' interruttore basta smontare la parte superiore del cruscotto?
me fate sapè?