a parte gli scherzi, io questa macchina la vendo a partire da un prezzo di 30.000,00 €, per farla ne ho speso all'incirca 5 o 6.000,00 € in più.
Sono cosciente che e' un prezzo fuori mercato, ma sono altrettanto cosciente che e' una macchina pari a come fosse venuta fuori dalla fabbrica 30 anni fà, a chi interessa avere un c3 '80 “e basta” non potrà mai fare al caso suo ma a chi interessa avere un c3 '80 cosciente della sua perfezione in ogni suo componente potrebbe andare bene, è un discorso molto diverso (io per esempio sono fatto così, non riuscirei mai ad avere una macchina lucida di carrozzeria ed efficiente nel motore ma con tutto quello che non si vede a prima occhiata in cattivo stato), forse sono un perfezionista ma purtroppo non è ancora diventato un reato.
Quindi, se la macchina dovesse interessare a qualcuno e qui disponibile, se no me la tengo (il che non mi dispiace per niente) e cercherò una macchina sempre americana con più di due posti per poter portare in giro anche con la famiglia.