-
MASTER Member
si son daccordo con falk... inoltre in questo momento per chi non lo sapesse non ci sono garanzie riconosciute al difuori di quelle sulle parti meccaniche. Il servizio post assistenza tecnica già di suo è più che scadente rispetto al targhet di denaro cui è collacata la c6 infatti se si rimane a piedi oltre i 50 km si poteva scegliere o una macchina sostitutiva per max 3 giorni o l'albergo per max 3 giorni dove dormire o il ritorno a casa in treno se entro i 500 km se no in aereo... cioè come minimo dovrebbero dare le 3 cose insieme... Le garanzie che offrono sono più scadenti persino di una fiat punto.. poi se si pensa che addirittura stanno per importare la grand sport o chi oggi compra una zr1 (da ben 137000 euro)e rimane a piedi l'indomani lontano da casa si trova obbligato a pagarsi pensione auto sostitutiva e biglietto aereo per tornare a casa c'è davvero da ridere... Io in reltà credo che tengo la mia zetona solo perchè ne sono innamorato e quindi rimango fedele a lei e non certo al marchio corvette che se continua così sarebbe meglio iniziasse a prendere in seria considerazione di chiudere in europa e tornare a vendere solo nella terra a stelle strisce.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum