[quote]Messaggio inserito da jimmyshine

ritirare la macchina e' un grattacapo?
cosa c'e' di piu' bello ed emozionante di farsi un viaggetto con la macchina che hai sempre sognato?

dai che qualcuno trovi...e' molto bella

mi ricordo ancora quando la vidi la prima volta a treviso bella e mia senza neanche metterla in moto o guardare sotto . ho sbagliato lo so ,ma fortunatamente il telaio non ha mai avuto ruggine neanche superficiale ho avuti alcune spese per pezzi deteriorati , ma è sempre una corvette di 30 anni.

forse in settimana viene venduta, con malincuore ,primo perche tutti i lavori li ho fatti con le mie mani o quasi , secondo sto cercando di convncere il nuovo acquirente di non montare il gpl ,ma è duro vuole il bombolone .

UN' ALTRA COSA CHE MI FA INCAZZARE è CHE TUTTI SOGNANO UNA CORVETTE
, MA NESSUNO E DICO NESSUNO è VENUTO A VEDERLA . ALMENO AVREI PENSATO FORSE LA MIA CORVETTE NON MERITA . VEDO VENDERE CERTI CESSI A
19000 20000 22000. E NESSUNA PAROLA .

alcune addirittura da immatricolare .

scusate lo sfogo

n.b non è riferito a nessun membro s.c.i

ma solo alle centinaia di telefonate che arrivano tutt'oggi , dopo un paio di tel . mi dicono peccato che siamo molto lontani .. ma che ca..o io ho fatto 1500 km solo per vederla poi ho mandato un telonato a prenderla . Questo significa volere e desiderare una corvette. ma continuate a sognare e compratevi una BURAGO .....