-
Te la do io LA MERICA!
Ma vi rendete conto?!?!?
C'è chi parte per farsi un Luuuuuuuungo week-end a Manhattan e a me invece hanno dicono:- Mi dica Sig. Costantini, cosa posso fare per Lei?
IO:- Beh sa Sig. D.M., avrei bisogno di 1 giorno per motivi di salute (poi vi spiego). Non è grave, ma Sa, meglio prevenire.-
D.M.:-Beh Sig. Costantini, lo ha detto Lei no? Non è grave e quindi è derogabile. Quello che Noi facciamo qui Non è derogabile! Siamo alla fine del mese, non abbiamo ancora gli elenchi degli Artisti& Musicisti che devono essere pagati e questo elenco dipende da Lei e da i suoi subalterni. Rischiamo di esser citati, lo Sa? Prenda il suo appuntamento e lo sposti a data da destinarsi e per Lunedì mattina voglio sulla scrivania del Referente tutto l'elenco completo dalla lettera M alla Lettera Z. L'altra parte dell'elenco, quella dalla A alla L, è stato incaricato il suo collega di stanza a portarla a termine. Non creda che due avanzamenti e qualche gratifica la rendano indipendente dagli oneri della Socetà! Adesso non ho tempo per sentire le sue motivazioni. Se ha lamentele da esporre abbiamo una bravissima segretaria che prenderà nota di tutto ciò che Lei non condivide. E ora finisca il caffè e torni al suo lavoro! Buona giornata.- Io:-Grazie Sig. D.M.. Altrettanto a Lei. (sottovoce) [mortacci tua, te rimanesse la incinta la fija oggi stesso!]-
Ora vi spiego: gli elenchi che mi ha chiesto (dalla M ala Z) sono composti di svariate variabili e record (niente di grave; è il mio lavoro). Però il fatto è che dalla M alla Z sono all'incirca 160 Ore di lavoro per effettuare il controllo degli stessi elenchi. 160 Ore che NON ho fino a lunedì, nemmeno se faccio 24h su 24h anche domenica.
Guarda tu che cazzo!
Il problema di salute invece è che nel portare l'immondizia ai raccoglitori, mi sono punto con un ago che stava dentro un saccetto che non era mio e quindi vorrei fare le analisi (sai come è, ho un po' di paura!!!).
Credevo bastasse questo per concludere la giornata alquanto pessima, invece ci si è messo pure di mezzo il giardiniere che ha preso i soldi del mese e non si è più fatto vedere staccando definitivamente il cellulare!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum