-
Un grosso, infinito GRAZIE a Emi e family
Lo so, lo so i ringraziamenti sono sparsi un po' in tutta la sezione off-topic e un po in tutti i post di ieri e oggi.
Volevo in ogni caso esternare il mio più sentito ringraziamento proprio perchè tutti si sono fatti in quattro per agevolare questa difficile "trasferta" che con una bimba 'biricchina' come Gaia e una piccolina come Ilaria poteva rivelarsi molto più difficile e complicata senza l'aiuto supplementare.
Quindi un grazie soprattutto a mamma Ornella e a tutti coloro che hanno aiutato mia moglie Sara a renderle la vita un po più semplice.
Mi è spiaciuto solo che non ho partecipato molto attivamente a quelle belle riunioni "tecniche" nelle quali si parla di cavalli, trasmissioni, Compressori volumetrici, centraline ecc proprio perchè una delle promesse che avevo fatto a sara era quella che non sarei "sparito come al solito" ma che l'avrei aiutata nella gestione della prole.
P.S. Hei Strock la mia Gaia si è infatuata un po al tuo Matteo (che tra l'altro l'ha corteggiata per tutta la sera di Sabato..) Ha Ha ha ha hahaha
un grazie a tutti i partecipanti (corvettati e scorvettati) perchè è sempre bello rivedere tutti, e un piccolo dispiacere è stato quello di non poter rivedere tutti quelli sommersi nella neve che non sono riusciti a ragiungerci!
Ciao a tutti.
P.S.2 ...siamo un gran gruppo..
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum