Citazione:Messaggio inserito da Steve
GLi unici apparecchi seri allo stato attuale sono il Beltronics Euro 500 ed il Getstinger...
il resto, soldi buttati!
Steve scusami, ma ritorniamo sul solito discorso......
Quel modello funziona sul 90% dei misuratori, ma rimane il fatto che nn funziona con molti musuratori che stanno installando negli ultimi anni.....nn vede il 104 C2 od il nuovo 105......
In piu' ...Ripeto esso segna il laser....., ma devi aver culo che abbia beccato quello che ti precede o effettuino una seconda misurazione altrimenti e' inutile, la pistola ti ha beccato...quindi o ti fermi prima del posto di blocco o fai inversione.........
Naturalmente esiste il jammer laser.... quello funziona contro il laser, ma stranamente rende invisibile alla misurazione laser....quindi..... .?!?!?
Ne ho provati 2 ,funzionano, nn dappertutto, purtroppo hanno dei falsi allarmi e nn son illegali............
Naturalmente dipende da che misuratori incontri.....in molti comuni hanno ancora vecchi modelli quindi rilevabili....ma se installano questi mi sa' che sara' difficile rilevarli......
http://www.sodi.com/it/divisione-tra...lox-105-se.htm
Non voglio fare il dottore, ma vorrei capire tecnicamente come possano funzionare con uno di quei 2 modelli sopracitati......
Spero qualcuno lo possa spiegare.....
Scintilla dai spiega......![]()