io credo sempre... poche ma buone!!!
alla fine tutta la macchina si riduce grosso modo a 4 o 5 passi di brugola, magari fatti in maniera diverse, tutte le altre saranno in più ed oltre che far confusione non si utilizzeranno mai!!!
vedo anche con la moto, ho acquistato 4 chiavi combinate ed un pacco di brugole in pollici e torx e la smonto completamente...
ho visto a casa del biondo e le ho usate le varie bussole della summit... classiche bussole ben fatte ma da cineseria (basti guardare il prezzo...) vanno benissimo per la maggior parte dei lavoretti dove non ci sia troppo serraggio e che non si richieda sforzi dovuti a dei frenafiletti... poi, come riporta la sventura di dej-helly dove ci sia sforzo e serraggi eccessivi anche ditte blasonate possono non essere all'altezza!!!
io di mio 15 anni fa avevo acquistato da un tedesco un kit con le bussole che facevano sia pollici che metrica e devo dire che le uso tutt'ora con grande soddisfazione sia per la tenuta di torsione che per il semplice fatto che a suo tempo, anche se cara, avevo fatto un'ottimo acquisto!!!
... però quel kit di rifilatura in pollici me gusta!!!
se fai l'ordine, mettici un kit per me che poi ci mettiamo daccordo dai... hi hi hi