-
beh purtroppo siamo una nicchia di fanatici patiti della vette, siamo disposti a pagare migliaia di dollari per un carburatore o per delle parti speciali, quindi il gas ci fa orrore, più volte guidando in piccoli borghi degli startes ho visto nei retro bottega vette-mustang o porsche 014 con il gancio traino oppure il deflettore parassassi o una mega antenna cb con la base da 1,5 pollici piantata nella carrozzeria...... di sicuro se il costo della benzina fosse come da noi, sarebbe possibile importare classic muscle o 911 con l' impianto già fatto !
in america sono pratici, guidare, mangiare mentre guidi, guidare+mangiare+gua rdare un dvd ecc..... le addizzioni sono quasi infinite ![Big Grin](images/smilies/biggrin.png)
poi anche io sto male a vedere un impianto gpl su una vette, direi facci un giro in meno e pensa al valore di un bel conservato, e mettila via, posso capirlo su di un wagooner , in un angolo del suo mega bagagliaio, con la scusa di usarlo per vari viaggi o lavori.... , purtroppo cilindrate, forme, colori e optional continueranno a variare nelle varie società e mercati a seconda di fattori tra i quali i costi e le tecnologie offerte..... 10 anni fa era impossibile collegare l' ipod alla C1 senza fare modifiche, e mai l'avrei fatto, oggi ho un ipod per ogni classica.....that's life !
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum