-
ringraziamenti
Già, ringraziamenti...... .. per cosa direte voi......... lasciate che vi racconti una cosa....... anni fa ( non troppi), avevo espresso il desiderio di cambiare la mia hd con una hd nuova, perchè quella, diciamo, mi aveva stancato..... 10 anni sono tanti... e pure i km fatti con essa. Andava benissimo, come sempre, ma volevo cambiare un po' lo stile. Una ultra classic per intenderci, di quelle grandi e grosse, che anche in inverno puoi girare in maniche corte !.... o la V-road.... cattiva, potente e fatta in collaborazione con la porsche.
Beh mi informo, vado, giro, guardo, chiedo, rompo....... ma boh, la cosa non mi convince troppo.. 10 anni sono tanti.... anche per decidere di sbarazzarsene come niente fosse. Chi ha l'harley, e un po' di cuore, sà di cosa sto parlando. Al che dopo vari ripensamenti, scatta la molla....... e perchè non una macchina americana e mi tengo la moto ? tanto poi alla fine spendo cmq sui 15 mila tra na balla e n'altra. Ne parlo con un mio amico a settembre e dopo qualche giorno mi chiama......... Andre va che qua c'è una vette in vendita....
Avevo le idee un po' confuse, non sapevo neanche io che macchina prendere.... Parto, vado a vederla....... carina... blu... tenuta abbastanza bene, la provo....... gira che ti rigira, la prendo ! eravamo ad ottobre ormai. Con lei, ho conosciuto Voi, e ho imparato quanto sia odiosa la burocrazia della motorizzazione,l e quanto IGNORANTI siano gli ingegneri preposti al ruolo di commissari.
Alla fine come al solito si riesce a fare tutto....... e via per le strade a scorrazzare come un pirletta di 18 anni con la sua prima macchina. Da qui a entrare in questa famiglia il passo è breve... un motore di ricerca, e la parola "Corvette", ed il gioco è fatto !
Ah i ringraziamenti...... . già....... vanno a Lei ovviamente che mi ha fatto conoscere bella gente, e brutta gente, ma come al solito queste ultime si autoeliminano da sole.
Beh adesso questa macchina, non è più mia..... già.... da sabato 12 è passata in altre mani, che ad occhio sembrano buone mani... inesperte, ma buone.... con tanta voglia di imparare e di capire la corvette, e questo mondo a volte non troppo chiaro.
Volevo ringraziarla per quello che mi ha dato, e per quello che potrà ancora dare a gente che ha voglia di imparare questo mondo.
Grazie corvettina e spero ti divertirai anche senza di me [8)]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum