Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

Pacer, come ti avevo gia' detto ....... calma e sangue freddo.

Non farti pigliare dal panico, la maggior parte di quelli che hanno comprato la prima vette sono stati nella tua situazione, me compreso.

Non avere fretta e non andare a destra e a manca altrimenti presto avrai speso piu' per le varie cazzate che per comprare la vette.

Vai nel box alla sera e comincia a guardarla, divora manuali e frequenta il forum, quando avrai piu' consapevolezza e capirai meglio macchina e vari personaggi che ruotano intorno a questo mondo ti muoverai.

Per ora stai calmo.

Comunque dobbiamo metterlo in prima pagina sul FORUM.

Chi si avvicina a questo mondo spesso è attratto dall'estetica e i buoni commercianti lo sanno e le macchine le preparano "alla vista", i neofiti puntualmente si ritrovano con gli stessi problemi nonostante i consigli.

Non si cambia, così va' il mondo. Ti ripeto, quando ho iniziato con questa passione io sono il primo che ci è cascato.

Comunuqe tranquillo, non avere fretta magari è un problemino da nulla,
No problem, io sono calmissimo ed avevo già messo in conto vi fossero problemi improvvisi: capitano pure alla mia Renault che ha tre anni (dalla sera alla mattina è esploso il compressore del clima, 63000km), quindi immaginiamo ad un veicolo di 21 anni.

La base è buona - credo anche Christian GM lo possa confermare dopo la visita cui l'ha sottoposta - ed ora spero di riaverla operativa quanto prima: ecco perchè vorrei sistemarla al più presto

Leggendo il pdf ed i test suggeriti per controllare l'operatività del Brake Booster, comunque, pare potrebbe essere semplicemente un problema alla Brake Booster Check Valve...