Ragazzi ,
stiamo parlando di rally storici o no? quindi auto stock. niente modifiche all'auto, neanche allo sterzo.
se poi uno trasforma l'auto alla stroker, viene fuori una supercar moderna con l'aspetto di una c3. e ci sono fior di kit e modifiche sul mercato se uno vuole divertirsi e non è obbligato a mantenere l'auto sostanzialmente originale o come previsto dai regolamenti vintage racing.

ho postato 2 video che evidenziano le capacità di queste auto nella configurazione originale, con gomme di sezione normale ma racing.sarò noioso ma li riposto. secondo me questi video parlano da soli e non lasciano adito a dubbi:

Camaro Z28 302 CI . hillclimb. tempo migliore delle GT40 .

http://www.youtube.com/watch?v=-f6VZ...eature=related

Corvette L88 in gara drag FAST : stock . in questa categoria non è ammessa l'applicazione degli headers. ovvero fli scarichi di quest'auto sono quelli in ghisa. gomme misura stock.
10.7sec

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&h...eature=related