-
Desiderio di uccidere...
Che nervi!!
Ieri ho deciso di prendere la vette per andare in ufficio...ogni tanto va vissuta anche nella quotidianità...
Alla sera mi trovavo sulla Milano-Meda, quasi all'altezza del mitico "Miluochi", procedevo sulla corsia più a destra incolonnato nel traffico...arrivato ad una immissione da destra, lascio transitare alcune macchine in entrata..quando ad un certo punto...una Ford Fiesta, proveniente dalla corsia di emergenza, cerca di infilarsi a velocità smodata tra me e le macchine che si stavano inserendo...risultat o mi ha preso in pieno la parte frontale sinistra...per fortuna sono riuscito a sterzare leggermente e a frenare, altrimenti questa si faceva una carambolata tra le macchine...con conseguenze ben + tragiche per lei e per le altre vetture...
Il bello è che la putt... alla guida nonostante mi sia affiancato per intimarla di fermarsi, mi ha rifiliato un "Prendi la targa e vaffanc...""!!!!!!!! Ho preferito evitare inseguimenti e scenate varie, anche xchè le condizioni di traffico non lo permettevano...e quindi con vari slalom la tizia è fuggita..spero che si sia schiantata contro un muro...
Ovviamente, targa alla mano, ho chiamato subito la stradale...operazion e praticamente inutile
Risultato alle 21.30 ero ancora dai carabinieri per la denuncia...
Certo che il mondo è proprio pieno di str....e potenziali assassini!!!
Povera la mia vette...al più presto posto la foto del danno! [B)][B)]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum