Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza

herman, non ho le competenze per farlo, ma se qualcuno di fidato del sito la fa per me avrà il suo tornconto molto volentieri. Ho sentito il tipo della blu e mi è sembrato cortese, i cerchi sono originali a suo dire così come cam e blocco, solo i coperchi puntinerie e il filtro sono "appariscenti".
Salutoni
a questo punto prenditela! ovviamente controllala bene, anche se sinceramente ho sentito parlare bene dei venditori, comunque come dice anche white shark controlla bene anche il telaio, poi magari togli e rivendi gli scarichi laterali e ne prendi altri originali, cosiì come le cromature vano motore, poi magari, dipende molto dai gusti, venditi i cerchi che ha sotto e metti i classici rally wheels che con la tinta dell'auto dovrebbero andare molto bene. un pò cara la richiesta d'immatricolazione, valuta che io spendo in motorizzazione circa 100 euro però siamo lontani, altrimenti te l'immatricolavo io, se avesse avuto la revisione inglese ancora valida, ma non credo visto il tempo che è in italia, potevi immatricolarla senza collaudo.