concordo pienamente con te , sulla mia causa usura gli scalini c erano e anche molto evidenti , io non ho tolto le farfalle dal corpo farfallato x non incorrere in altre rogne e ho solo dato di carta vetrata su tutta la lunghezza del corpo farfallato fino a far sparire gli scalini e fino ad evitare impuntamenti delle farfalle a motore caldo , per questo motivo ho fatto il lavoro in piu riprese e scartavetrando pochissimo ogni voltaCitazione:Messaggio inserito da driver721
.....le viti delle farfalle devono essere strette dopo che è stata centrata la farfalla con le viti a pacco........gli scalini nel corpo farfallato non devono esistere.......
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
c e da resettare un po di roba (la mia e un 90) ma adesso non ti so dire di preciso perche devo ancora farlo
sistemare il problema dello scalino non e difficile se sai tenere in mano una lima e della carta vetrata fine , ma se non hai dimestichezza con tali attrezzi rischi solo di fare danni
devi avere anche molta pazienza
per darti un idea ...... sulla mia avro smontato il corpo farfallato almeno 12-15 volte prima di ottenere un risultato accettabile