-
TOP-FLIGHT Member
Siamo tornati......
Ragazzi...che dire...ho letto e riletto tutti i vostri messaggi, visto, ammirato e rivisto tutte le foto che avete pubblicato...mamma mia....che spettacolo.....che meraviglia....CHE RABBIA !!!
Abbiamo telfonato 10.000 volte a molti di voi per sapere tutto quello che stava succedendo....eravam o curiosissimi....vole vamo avere le descrizioni di tutte le cose che succedevano...voleva mo essere li'.
Ora...vedere tutte le foto, leggere le vostre emozioni...mi fa provare due sentimenti totalmente differenti....gioia e soddisfazione....ma anche tanta rabbia....perche' noi volevamo essere li'....Purtroppo non potevamo proprio dire di no e non andare al matrimonio di Stefano.....per fortuna che di solito il matrimonio si fa una sola volta nella vita.
Volevo complimentarmi con tutti i ragazzi del direttivo....hanno fatto un lavoro eccezionale e tutti i sacrifici e lo stress sono stati ripagati alla grande. Volevo ringraziare tutti voi che...nonostante il tempo non proprio favorevole, vi siete divertiti alla grande....Secondo me...il raduno di quest'anno e' stato la realizzazione del sogno di ogni corvettista.
L'anno prossimo saro'la prima e l'ultima persona ad entrare ed uscire dalla pista....mi devo rifare ehehehe
SIETE GRANDI...TUTTIIIIIII I
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum