Obbedisco e mi scuso ma, mi sembra di non aver offeso nessuno. Ho solo fatto una richiesta ad un iscritto come me per cercare di capire cose che, è vero non hanno nulla a che fare con questo forum ma, sempre se non erro sono state riportate in più occasioni e da più persone su questo stesso spazio e mi sembra che allora nessuno degli amministratori e moderatori ha avuto niente da ridire, che sia perchè erano tutte orientate a discreditare altre realtà?
Mai mi sarei permesso di sollevare queste questioni se non avessi letto su questo forum cose a riguardo e appunto tutte tendenti a discreditare senza che nessuno sia mai intervenuto per diciamo moderare o dar modo a qualcuno di controbattere.
Mi vien da dire che allora, ma può essere che mi sbagli, non tutti hanno la stessa liberà d'espressione, si può esprimere il proprio pensiero solo se concorda con il pensiero comune, strana idea di libertà d'espressione.
Mi ritiro in buon ordine senza scoglionare magari chi lo è già e forse a ragione, dico a questa persona che ha tutto il mio appoggio e la mia comprensione, come non capirlo del resto!
Questa ultima frase che ho scritto è forse un po' forte, prima non mi ero mai permesso di farlo ma penso sia corretto rispondere al tono usato con lo stesso tono.
Concedetemi le ultime righe per chiudere la faccenda con Fellow:
la lingua batte dove il dente duole, in cinque mezze righe hai tirato in ballo tre persone, non posso pensare che sia frutto della tua mente, si onesto, dicci chi ti ha aiutato magari possiamo aiutare anche lui, comunque grazie per aver risposto senza rispondere!
Grazie