Citazione:Messaggio inserito da drago81

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Citazione:Messaggio inserito da drago81

Buongiorno a tutti, sono drago81 e dal momento che ho compilato tutti i campi obbligatori richiesti dall'iscrizione penso basti.
Sono un iscritto al punto com e visto che c'è stata qualche migrazione ho deciso anch'io di venire a conoscere la vostra realtà.
Devo dire però di essere rimasto esterrefatto da quanto ho letto nelle due discussioni di presentazione dei migranti, rom e marco c mi sembra. credo che una persona possa iscriversi dove vuole ma senco me rispettando il buon gusto. Iscriversi ad un club dicendo che lo si fa perchè cacciati da un altro e sparlare nel contesto di quest'ultimo citando solo lem proprie verità o quel che fa più comodo mi sembra poco corretto.
Sia chiaro che sto esprimendo solo il mio parere.
Se me lo consentite vorrei porre qualche quesito:
-come mai le persone di cui sopra hanno notoriamente fatto di tutto per rimare iscritte al punto com anche dopo la loro espulsione e nonostante lo critichino a tal modo?
-perchè fino al momento dell'espulsione gli è stato tutto bene e lo dimostrano le parole da lori stessi scritte sul forum del punto com ed hanno avuto anzi parole di plauso e stima nei confronti di chi ora giudicano addirittura abusivo ed anche nei confronti di tutti il club?
-non vi sembra che la vostra dia l'impressione di essere una scelta di ripiego?
-perchè dite che nel punto com non c'è libertà d'espressione dal momento che tanto avete potuto scrivere e fare che vi è costata l'epulsione ma solo dopo che loro vi hanno dimostrato che eravate in torto?
-perchè dire che Pedro il quale definisce di qua come pezzo da 90 rom, di la non può permettersi di farlo? Andate a leggere cosa scrive Pedro alias saettamcqueen di rom non appena ha avuto la certezza che lo stesso non avrebbe potuto leggere ed anche chiedete come lo definisce in privato.
-perchè ci si permette di insultare persone che notoriamente non hanno in questo sito la possibilità di difendersi?
Penso sia nel pieno diritto dei gestori dell'altro sito o club il dettare delle regole che se non erro i nuovi vostri iscritti hanno accettato e che comunque avrebbero avuto la possibilità di non accetare ed andarsene.
Qualcuno ha parlato di golpe, non esagererei ma di certo un tentativo destabilizzante c'è stato almeno a giudicare da quanto ho potuto leggere sul punto com che oltretutto ha dimostrato on-line che le accuse che venivano mosse erano assolutamente destituite di ogni fondamednto.
Forse il punto com usa le auto solo per i matrimoni ma visto l'andazzo di qualcuno sicuramente deve essere un'attività redditizia.
Ringrazio per lo spazio concessomi e prego gli amministratori, nel caso giudicassero questo mio intervento fuori luogo di eliminarlo, in caso contrario, sarei grato di una risposta da parte degli interessanti.
Grazie
Vedi drago...al sottoscritto avrebbe fatto piacere poter disporre della democrazia e libertà che tu hai goduto nell'entrare in questo club e presentarti all'interno di questo forum da emerito sconosciuto.
Mentre da dove provieni l'iscrizione adesso passa sotto un controllo incrociato prima di permetterti di entrare nel "fortino" forum, chissà perchè?
Le mie risposte le avrai solo dopo che renderai pubblica la tua identità.
A meno che non vesti lo stesso ruolo di quello della grappa e all'ora come agente segreto avresti qualche giustificazione.

[:5][:5][:5][:7]
Non so perchè ma ho l'impressione che tu non abbia argomenti per controbattare.
Comunque penso di essere nel giusto dicendo che, mi sono iscritto a questo forum compilando quanto obbligatorio fare quindi, non vedo alcuna motivazione perchè debba comunicarti i miei dati, ho osservato le regole imposte dagli amministratori, se qualcuno ha voluto comunicare altri dati, penso lo abbia fatto spontaneamente, a me semplicemente e come altri iscritti a questo forum non è andato di farlo.
Se gli amministratori hanno così deciso, credo sia più che legittimo poter scrivere e fare domande col solo riconoscimento del nick name, ci fosse qualcosa di non regolare potrai o potranno rivolgersi alla polizia postale o chi per essa, mi sembra che tu sia al corrente di questo.
Ora, non mi aspetto una risposta da te, risposta che a questo punto penso sia chiaro per tutti che tu non vuoi dare.
Pazienza, rimarrò con le mie convinzioni.
Sul punto com hanno scritto che la polizia postale ha fatto loro una richiesta di dat personali riguardo certe discussioni e hanno anche affermato che senza dubbio erano in grado di fornire questi dati, fosse successo in questo forum a quanto mi sembra di capire, non ci sarebbe stata la possibilità di identificare determinati soggetti.
Io allora preferirei, nel caso avessi delle ragioni da far valere, che gli amministratori siano in grado di supportare le competenti autorità identificando, come sul punto com, le persone con nome e cognome, indirizzo, telefono e quanto altro possa loro servire, Queto è il mio pensiero che non vuole assolutamente essere una critica aquesto forum che mi ospita.
Io non so chi sia quello della grappa e francamente non mi interessa, comunque visto che tu lo hai nominato abbi almeno il pudore di farne nome e cognome, o anche qua hai delle riserve?
Sei sempre così sicuro di te o dai l'impressione di esserlo allora perchè non mostrare che uomo forte sei facendo nomi e cognomi delle persone che accusi?
Ripeto, ho scritto sul questo forum perchè sono rimasto allibito dalla tua presentazione oltre a quella di marco c, non verrò certo colpito da insonnia nel caso non ricevessi rispote, ma ci tenevo nel rispetto di tutti, punto it e punto com a dire le mie impressioni.
Volevo anche cercare di capire o di farmi un'idea più precisa di come sono andate le cose, sul punto com ho visto nero su bianco,sul punto it,ma questo riferito solo a teechi ho interpellato ma non ha risposto, per il momento solo un trincerato e non so quanto onesto silenzio.
Grazie ancora a tutti.
Polizia postale?Non ho visto quella discussione forse era precedente alla mia iscrizione ma è una ca**ata pazzesca.
Puoi anche non mettere nome e cognome ma se si parla di polizia tramite IP te li trovi il giorno dopo in casa se vogliono. Su ogni sito al quale ti connetti c'è sempre una tua traccia.