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non aspettarti il comportamento di una porsche o di altre auto a motore centrale o auto a motore anteriore ma con un bilanciamento pesi più spostato al retrotreno.
detto ciò , la c3 ha un fascino ( nella guida ) che auto più perfette non hanno. purchè tu intervenga decisamente sull'auto , ovvero :
-nessun gioco a sospensioni e sterzo: tutti gommini , scatola sterzo e quant'altro nuovo.
-assetto rigido e ribassato : ammortizzatori , molle, barre antitorsione , possibilmente un paio di kit che modificano la geometria delle sospensioni -economici e facili da montare
-peso: più ne togli in generale e soprattutto davanti e meglio è ( via l'aria condizionata, collettore aspirazione e teste in alluminio , radiatore in alluminio...) le 68-72 so già di loro più leggere di una 73 e post , e si sente
I lavori di cui sopra li ho fatti alla mia 69 427 . Stroker ha proceduto invece in maniera più radicale
p.s
posta delle foto della tua 73, se puoi
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