-
ba , io comunque vedo della ruggine ma non mi pare cosi' assurdo ...
faccio presente che quasi tutti i pezzi fotografati arrugginiti sono tranquillamente resuscitabili senza sostituzione.
Il punto e' che va comunque smontata tutta e rifatta completamente.
Quindi verniciatura e vanno almeno 5-6000 euro a farla bene dal momento che parli di crepe , gli interni ti serve un tappezziere che sappia lavorare e riprenda il tutto conservando i materiali originali e non e' facile anzi , sedili , portiere , volante e moquette , metti 2000 euro se va bene , e sei gia a 8000 , gomme da cambiare (crepe tra il disegno e comunque saranno due come il muro) , 600 euro , elettrauto che faccia una verifica e sistemi tutto l'impianto elettrico , sospensioni da cambiare , scarichi da cambiare , e infine il motore ... come sta messo ? canta decentemente o va rifatto ? Se lo rifai mettici altri 3000 euro ...
Ora sei circa a 13000 euro ai quali devi aggiungere l'immatricolazione che costicchia un 1000 - 1500.
sei a 14000 scontato. Ora da questa cifra devi togliere quello che puoi fare tu.
Hai un forno ? sai giocare con la ruggine ? hai dimestichezza con gli impianti elettrici ? sai rivestire una portiera ? insomma ... parliamoci chiaro devi rifarla tutta e con costi spaventosi.
Potrebbe valerne la pena se te la cedessero a 6000 euro ma 12 aggiungi i 14 e sei a 26 ... tu si pazzzzzzz !
Io con 15-16 pretendo sia quasi perfetta altrimenti la lascio li. Se fosse una versione particolarmente appetibile ci sta ma altrimenti lascia perdere. Ce ne sono di molto meglio.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum