ciao ermano, secondo me ti converrebbe uscire l'autoradio, fare un ponticello nel connettore iso altoparlanti con dei fili volanti e provare degli altoparlanti "se hai il connettore iso dietro l'auroradio è quello marrone" non è detto che sono i fili interrotti,potrebber o essere anche i finali andati in fumo!!Citazione:Messaggio inserito da ermano
Scusate se mi intrometto ma parlando di stereo io ne ho mezzo che non funziona ovvero tutto il lato destro della macchina non funziona mi hanno verificato le casse e hanno detto che sono a posto come posso vedere dove passano i fili fino all'autoradio forse qualcosa è interrotto . l'impianto fili !!!! grazie. ermano
spero di no!
se facendo questa operazione si sentono gli altoparlanti ti conviene passare i fili nuovi, e più veloce ma sopratutto più sicuro!
se uscendo l'autoradio trovi dei fili scollegati potrebbero essere quelli degli altoparlanti, basta controllare il colore dei fili che sono collegati dalla parte degli altoparlanti, e magari prima di collegare il tutto preovali con una batteria di 9 volt quella rettangolare "di solito si usa per i telecomandi di casa" se senti un tik dagli altoparlanti ogni volta che gli poggi i fili delle casse nei poli della batteria i fili sono quelli.
solitamente i fili altoparlanti originali sono di colore diverso per ogni canale, ma tra il polo positivo e negativo lo differenzia una striscia nera,esempio: uno è arancio...l'altro arancio nero.
ciao e spero che non ti ho confuso le idee!![:I][:I]