A proposito della posizione della vettura in questa foto...Ho letto sul forum americano di non alzare MAI la vettura con un cric senza che sia installato il tettuccio. Siccome il tetto è parte strutturale della vettura, senza di esso potrebbe esserci una torsione talmente forte del telaio da poter rompere il parabrezza. Magari è una cosa remota, pero' c'è la possibilitÃ(censurato) che succeda, in questi casi è meglio mettere le mani avanti...Buon Lavoro!!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
Immagine:
130,58�KB
ho alzato la macchina x arrivare ad un altra zona nascosta lato guida sulla parte bassa del radiatore
mettetevi sempre in sicurezza , quindi ponete ceppi di legno o quant altro sotto le ruote o la carrozzeria in modo che la macchina non possa mai cadervi addosso
Immagine:
35,45�KB
soffiate anche li dentro per pulire bene un altro piccolo pezzo di radiatore nascosto
Immagine:
35,79�KB
visto che avete il carter in mano date una bella pulita anche al sensore che c e attaccato e che nel mio caso era sporco di fango e altro
mi sono aiutato con un pannellino piccolo e un vecchio spazzolino da denti
non so a cosa serva di preciso e se funzioni ancora ma visto che ci sono meglio pulirlo