Citazione:Messaggio inserito da alain

Mi piacerebbe per la vecchiaia dedicarmi a una cosa del genere.... con gli amici che ti chiamano per sapere se hai questo se hai quello.... certo non è un vero e proprio business..... in effetti rischi di non rientrarci..... però...... è perfetto per farti una vecchiaia divertente.... fatta di vecchi amici e nuove amicizie tutti appassionati di corvette no?

io lo vedo come passatempo per la pensione...... non come un business...... perchè non ti arricchisci certo con sta roba qui... e se la vende.... allora la roba buona l'ha gia venduta.... questa è tutta roba c4... c3.... roba che non ci fai tutti sti soldi alla fine!!!
pensa che bello ..... quando continua a chimarti sempre lo stesso rompiballe che non fa altro che tirare sul prezzo e trovare 100 scuse e difetti su tutto pur di battere sul prezzo e il colore non mi va , il vetro e rigato ,qui c e una piccola ammaccatura , qui e scheggiato il colore , non e messo bene , pensavo fosse messo meglio , e sporco , non e pulito , c e una macchiolina , la cucitura e rovinata , manca il pomello , le condizioni non sono ottimali , tutti questi soldi ? pensavo meno!!! vale la meta , se lo compro e per farti un regalo , trattami bene dai , non ti compro piu niente , te ne approfitti , ecc ecc devo continuare e poi mi dici ancora se vendere e una cosa da fare un amicizia quando sei in pensione x farti passare il tempo ???