Caro Leo, i sogni sono sogni ed è bello, di tanto in tanto, poterli realizzare........a prescindere da ogni razionalità!Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Non vorrei sembrare il "controcorrente ad oltranza" (e lungi da me il criticare l'ultimo acquisto di Frame, perchè i sogni spesso possono non avere giustificazione), ma mi domando: "con una simile moto che uso se ne fà una volta acquistata?".
Cioè, al di là dell'aspetto estetico (che ritengo anch'io molto mucho) e immaginando di non volerla lasciare nel box come una bella statuina (perchè a questa stregua ogni oggetto ha senso d'esser acquistato), quale potrebbe essere la sua destinazione d'uso?
Premessa: ho 43 anni e da 22 vado in moto.
- Sabato pomeriggio da piega?
Mah, con quel peso? Per farmi umiliare dal primo Monster 600 (normale non pompato) che c'è in giro?
- Pista?
No dai, non scherziamo;
- Viaggi?
Naaah! Senza cupolino/carena dopo 23 km o sono stato campione in almeno una edizione "Iron Man" o mi fermo nella prima osteria e pianifico il ritorno all'ombra di una bottiglia di buon gutturnio;
- "Vasche" lungo mare/lago?
Beh, qui comincia ad avere un senso. Solo che nel mio caso, siccome mi manca, dovrei comperare anche un mare/lago..
- Burn out davanti ai bar?
Ma allora è meglio consegnare la patente direttamente alla caserma di Carabinieri più vicina (si, decisamente meno emozionante, ma almeno non perdete tempo).
Si si Frame, ho capito, alla fine saranno un pò affaracci tuoi.
Scusa..
![]()