-
ahahahah...grazie per la collaborazione vetteshark...
ragazzi entro domani avro' qualcosa da farvi vedere..per ora non aggiungo altro...vedrete..
Quanto alla Zonda...ragazzi io non ho mai provato nulla di simile...purtroppo non ho guidato io...ma quasi quasi meglio cosi'...mi sarei giocato la patente dopo 100 metri...se non addirittura la vita!!ne e' valsa la pena lo stesso del giro..posso dire che e' una sportiva pura..che ti fa sentire pero' subito a tuo agio...e forse proprio per questo diventa pericolosa...perche' ti senti subito padrone...mentre se sbagli a parte il controllo di trazione non sei immerso in mezzo a centraline controlli elettronici e quant' altro..il guidatore fa la differenza qui..e' pazzesca la tenuta di strada e la facilita' con cui raggiunge certe andature...sembra di stare su un go kart...con 600 cavalli pero...e sicuramente molto piu lussuoso..la cosa impressionante e' quando sorpassi le altre auto...e la tua testa forse non arriva neanche all' altezza delle maniglie delle auto comuni..poi ad ogni cambiato e come se ci fosse uno dietro che ti spinge...rimani incollato al sedile...e la lancetta della velocita' e dei giri sale in maniera pazzesca...poi il motore dietro le spalle che urla e' qualcosa di assurdo...ti senti un extraterrestre li' dentro..difficile comunque spiegare una cosa del genere...e' da provare..
Voi corvettisti comunque sono sicuro che potete gia vantare emozioni di un certo tipo..soprattutto le ultime generazioni di sono sempre piu' prestanti..ho provato poco tempo fa..sempre seduto di fianco, la C5 di un mio collega...e ne sono rimasto estasiato..a parte la dotazione di serie assurda soprattutto se pensi al prezzo..e poi appena schiacci la coppia e' formidabile..una linea senza tempo..davvero una gran macchina..
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum