[:0][:0][:0]
Ragazzi, della serie che se non son matti non li vogliamo su questo forum...[8D]
Sono stato l'altra sera a casa di DremBikes e trovo che sia un ragazzo davvero in gamba! A parte la soggezione iniziale di parlare con un in. Aerospaziale..[B)] ho notato che è un ragazzo fortunato perchè lavora nel campo della sua passione. Preparea/progetta componentistica d'avanguardia per le biciclette. Non robetta da poco ma cose veramente spaziali!
mi ha fatto vedere un mozzo progettato da lui che era talmente leggero (il + leggero al mondo...) che quando me lo ha dato in mano mi si è sollevato il braccio dal tanto era leggero.
MI ha fatto vedere anche un po' di bici veramente sapazialissime
e aggeggini e aggeggetti incredibili in carbonio, titanio ecc e altre leghe esotici tipo ergal ecc.
mi ha fatto vedere degli ammortizzatori e forcelle degne di un motoGP ...(hei raga...stoparlandodi forcelleastelirovesc iati in carbonio!!!!! non so se rendo...) epoi ancora forcelle monobraccio... telai completamente anodizzati per risparmiare sul peso della vernice...[:0] -...eh non si vorrà mica appesantire la bici con 2 hg di vernice.....-
e poi sospensioni intelligenti con sensori inerziali che capiscono se sono in compressione per l'effetto del peso scaricato sui pedali o se lo sono per un'asperità sul terreno...
DreamBikes sei un grande, continua così!