Ciao a tutti...
e' un po' che vi leggo su questo forum, trovato per caso in semplici ricerche sul web. praticamente qualsiasi info sulle vette italiane su google rimanda qui
Sono di Torino....o meglio...potrei dire...a non piu' di 4 km in linea d'aria da RobyoneKenoby. (c3 nera e c5 in vendita) ...anche se non credo di averlo mai visto e di conoscerlo.
Corvette per me e' una passione e un tremito che ormai dura da un decennio.
Primo acquisto una Lt1 nera del 93.
Venduta per un c5 del 1988.
Dopodiche'...disavve ntura infame e fine forzata della mia passione......
Ora invece...e' di nuovo ora. Sono in contatto con un membro del corvette club francese....propriet ario di una fiammante zr1 rossa...e di una stingray del 75.
Rivendendolo..in questi giorni...che vi devo dire...si e' rimesso in moto quello strano meccanismo per cui voglio riprendere la mia passione.
Quindi...rapido consulto con me stesso e col mio portafogli[][] e ho deciso:
C3 Stingray, da tenere come auto ASI. Il mio gioco in garage.
Ora la sto cercando...o meglio...vagliando le auto che si trovano su annunci...ma per ora non granche'.....una strana propensione verso i 20.000 euro mi sta indisponendo.......a nche perche' su certe vetture qualche intervento "sanificatore" o cmq di personalizzazione e' quasi automatico.
In ogni caso.....ero presente in incognito [8D][8D][8D] a Viverone la domenica mattina.
Stupendo il 454 rosso e il camaro. Non me ne vogliano gli altri.
Stupendo pure il drifting di un vette c5 nero (che chiudeva la colonna) alla prima rotonda quando siete tornati indietro
il mio amico e' ancora choccato
Ci si sente...spero di acquistare presto....e bene...senza farmi prendere da smania