-
Biondo,
quelli del forum americano mi hanno tutti più che sconsigliato i wrap . uno dice di aver fuso i tubi primari. altri dicono che c'è il rischio che vadano a fuoco se assorbono olio o possibili perdite dei carburante. dicono di usare solo collettori ceramici e riservare il wrap a zone lontane dal motore ( dove olio o benza non possono arrivare) . personalmente , al momento li rimuovo anche perchè la puzza di olio bruciato è insopportabile. penso che li mantengo solo dove i tubi si raccordano (wrap nuovo) per ridurre il rumore degli headers in quel punto ( dang-dang -dang).vedi foto
Immagine:
![](http://www.corvetteitalia.it/public/data/white shark/20081217192023_DSC02111 L.jpg)
145,51KB
Immagine:
![](http://www.corvetteitalia.it/public/data/white shark/20081217192047_DSC02097 L.jpg)
127,68KB
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum