CIao non voglio approfittare del vostro forum ma mi piace molto ed ho visto che è ben moderato e c'è gente che convive amchevolmente come si conoscessero da diverse parti d'italia.

Io alla fine di questa estate sono andato a Napoli a prendere una Cadillac appartenuta ad un coppia di anziani attori Italo Canadesi e poi al figlio che per i suoi meriti è stato ricevuto alla casa bianca da Clinton.

Anche se tutti mi dicono di venderla, Voi tutti potete capire il mio affetto per questa vettura... La cui vendita mi sarebbe dovuta servire a comprare una Corvette STING RAY del 1970

Siccome il figlio vive a Londra e pensava che tutti i documenti fossero stati smarriti l'avrei dovuta comprare per pezzi di ricambio, ma a sopresa la madre mi ha tirato fuori tutti i documenti che aveva trovato per casa !!!

In mano io ho il CERTIFICATE OF TITLE e le targhe mi sono state rubate qui a Belluno ed il CERTIFICATE OF REGISTRATION forse c'è l'ha il figlio a Londra.
Ho anche il certificato di entrata in Italia del veicolo

Con L'A.S.I. il club di Padova mi ha detto che ci vogliono molti mesi che un suo iscritto sta aspettando da mesi la scheda tecnica...
Io non ho tutto questo tempo perchè devo sgomberare il posto dove ho la macchina...

Qualcuno mi può aiutare ??? C'è qualcuno che ha un contatto valido in Germania ??? Io frequento la zona di Monaco..

Io stesso ho importato macchina dalla Germania ed ho visto che i tedeschi sono molto pratici e veloci.

Ho 21 anni e tanto bisogno d'aiuto !!! Altrimenti mi tocca vendere la mia AMERICAN DREAM CAR !!!

Immagine:

51,94 KB

Immagine:

35,55KB