Ciao Ragazzi!
Scrivo raramente ma quasi tutti i giorni accedo al forum per imparare cose nuove,sto muovendo i primi passi e sto facendo le prime telefonate :-) perche FINALMENTE dopo anni in cui pensavo non arrivasse mai questo momento ho la possibilità di possedere quello che per tanto tempo è stato solo un sogno,e che in parte lo è anche ora.Nell ombra vi ho seguito mente eccitatissimi vi avvicinavate ai diversi raduni che avete fatto,se non vado errato,uno anche vicinissimo a casa mia (viareggio).
Quindi,e arrivo al sodo,da ora in poi preparatevi ad una montagna di RICHIESTE DI AIUTO :-).
In questi giorni ho contattato diverse persone che vendono c3,una in particolare mi ha detto che può trovarmene a partire da 8000,però ovviamente,meno spendo all inizio e più avrò da spendere per risistemarla,secondo voi,cosa mi conviene fare?premetto che non ho una carrozzeria e quindi non posso fare quasi niente da solo...
un altra cosa...so che per problemi di inquinamento a partire credo dal '80 le c3 sono state modificate per avere meno potenza,è proprio così?si sente molto la differenza?.
ragà rispondetemi in tanti...:-)