Ciao a tutti, girando e rigirando per la rete ho avuto modo di confrontare diversi modelli di c3 disponibili nel mercato dell'usato, però ho potuto constatare con enorme delusione che i modelli che preferisco ovvero dal 79 in poi hanno un po' pochi cavallucci considerata la cilindrata...[V] Per avere dei mostri di potenza bisogna stare sulle prime c3, ma a me tutte quelle cromature sul musetto non fanno impazzire
Poi ho pensato una cosa, comprando un mezzo con oltre 100000 miglia di vita quasi sicuramente dovrò rifare il motore (per rifare intendo cambiare i pistoni, rettificare, sostituire le guarnizioni ecc ecc), già che ci sono potrei spremere qualche cavallino in più
E' fattibile (economicamente) come cosa? E se si quanto verrei a spendere indicativamente e quali interventi potrei fare senza stravolgere eccessivamente il motore? Mi affido alle mani di voi esperti smanettoni(le mie competenze in ambito di elaborazione motori si fermano al montare la polini for race ed il malossi monofascia sullo scooter...)