Ciao a tutti! Come potete vedere sono nuovo e questo è il mio primo messaggio. Solo una settimana fa girando per ebay mi è apparsa la foto di una Vette del 74. E' stato amore a prima vista... La prima
cosa che ho pensato è stata: "Tanto non potrò mai permettermela costera 1 milione di dollari", ed invece con mia somma gioia notai che il prezzo compralo subito era di circa 9000... A quel punto pensai:"Mi costerà almeno 3000 euro al mese tra assicurazione e bollo..."ed invece... Da quella sera ho iniziato a reperire la maggior quantità di informazioni possibile, ed ora eccomi qui, triste e frustrato nuovo membro di un forum di possessori dell'oggetto del mio desiderio! Dato che sono uno studente universitario passerà ancora un po'di tempo prima di potermene permettere una, però nel frattempo vorrei saperne il più possibile.
Per esempio... Fino a qualche giorno fa pensavo che tutte le c3 avessero 300 o 350hp, solo in seguito ho scoperto navigando che in seguito a leggi anti-inquinamento e restrizioni varie, le nuove motorizzazioni hanno visto un notevole abbassamento dei cavalli... Non vi preoccupate ho finito ora arrivo al punto, vorrei sapere dove posso trovare schede che illustrino le motorizzazioni delle c3.
Grazie in anticipo e complimenti per il sito!