Carissimi Amici,
sono appena ritornato da Marbelella, o meglio da Ronda, dove insieme ad altri appassionati/fortunati possessori di Vette abbiamo potuto godere dell'ospitalità della GM Europe e, in un contesto di altissima professionalità ed efficienza, testare in tutti gli aspetti la nuova c6...che dire: sicuramentel'auto é più maneggevole e risponde meglio alle sollecitazioni della strada, oltre che avere un impianto frenante sicuramente più efficiente(le corvette da noi provate erano tutte equipaggiate con il pacchetto Z51)...in termini di potenza erogata, devo sinceramente dire che mi sarei aspettato qualche cosa di più e forse di più americano (la macchina é molto silenziosa).Molto migliorate le finiture e i vari gadget....
Devo confessare che la parte che più mi ha colpito,se escludiamo i vari <fastl lap> con piloti professionisti che ci hanno VERAMENTE fatto provare l'ebbrezza della competizione con le vetture sempre al limite, é stato il test birilli con il RunFlat....é veramente sorprendente appurare quanto affidabile e sicura rimanga il controllo della vettura....devo ricredermi al riguardo(PS.la GoodYear per ammissione dei suoi incaricati ha confermato di avre anche modificato le mescole che oggi risultano sicuramente più performanti).
Non voglio tediarVi ulteriormente ma ,se qualcuno fosse eventualemente interessato a conoscere qualche altro dettaglio, sono a disposizione nell'ambito delle mie conoscenze.
Un saluto a tutto il Forum
chevyc5

PS: Non chiedetemi foto od altro in quanto essendo stato al seguito di <professionist i della ripresa e del montaggio> ho lasciato a loro, leggi JACKVETTE-STEFANO, l'onere di documentare l'evento e riservando a me il solo piacere della bellissima ed indimenticabile giornata.
ciao
paolo