Ero al Milwaukee con la corvette a bermi una birretta, tutto era tranquillo, e in giro un sacco di tope []. Ad un certo punto, Morfeo, allarga le braccia, e mi invita a lasciarmi andare in un sonno profondo. Allora via, tutti a casa in cerca del caldo lettuccio. Apro il box, entro in garage, esco dalla macchina, chiudo la portiera............ .e la macchina comincia a muoversi !!!!!!!!!!!!!!![:0][:0] proprio nel momento della chiusura !
Mi sono cagato addosso ahuahuahuahauhauhau incredibile ! oltre ad uno strano giramento di testa nel vedere la macchina che si muoveva, e degli strani rumori provenienti da fuori il garage. Insomma, mi sposto fuori per vedere che cazzo avesse la macchina, ho pensato " ecco mò si smonta tutta !!!". Poi tutto tranquillo, entro in casa, il cane che mi aspetta sulle scale, una lavata e a letto. La mattina sento alla radio del terremoto, e ho collegato le cose.... ragazzi che sensazione brutta !!! poi vengo a sapere da mia madre, che mio padre sentendo il bordello, ha pensato che fossi entrato nel garage senza aprire il portone !!!!!!!!!!!!!!! ahuahuahauhau son scoppiato a ridere ! poi ho raccontato la cosa anche a loro e si sono messi a ridere [xx(]. Adesso in parte ( ma mooooooooooolto in minima parte) capisco cosa possa passare la gente che vede crollare i palazzi ! da paura.

Andrea