-
Facciamo i dovuti ringraziamenti...
Ciao ragazzi,
non sono scomparso, sono solo da 2 settimane in giro con la Corvette...dopo tanto cercare, parlare, vedere ora ho anche la possibilità di toccare...toccare la mia Corvette Stingray del 1979 (per la precisione 16 marzo del 1979)!!!
Mi sembra giusto ringraziare tutti, perchè senza di voi sicuramente avrei avuto vita difficile e forse non sarei mai riuscito nell'impresa.
Ringrazio in particolare:
Claudio Cowmiles & Marco Ponta Ray , grazie per avere pazientato, e per avermi fatto incontrare il mio 'Squalo Bianco'...Spero di poter sempre contare sul Vostro aiuto e supporto per arrivare ad avere la più bella Corvette bianca del 1979 di ogni tempo...
Omero Chopper , grazie perchè hai deciso di vendere una gran bella macchina!!!
Guido Stingray1973, per esserci stato fino a tardi anche solo per scambiare idee
Paolo Vette84, sempre puntuale e preciso che mi ha aiutato a scoprire che la mia vette è appunto del segno dei Pesci
Arianna Sephora, per le dritte burocratiche e perchè è bello sentir parlare una donna di Corvette
Pierpaolo Stroker, perchè è Stroker
Andrea Sapientedottore, perchè anche se non lo conosco lo ritengo comunque un 'Sex Symbol'
Alain & Chiara, per l'impegno quotidiano a dare concretezza ad un sogno
Tutta la Scuderia e il Forum , perchè siamo matti, ma bellissimi...
Auguro a tutti almeno una volta nella vita di provare l'emozione di un giro in Corvette...
Non smettiamo mai di credere ai sogni...
A proposito...Penso di averle trovato anche un nome...non molto originale ma d'effetto...WHITE SHARK...Che ne dite?
Alberto.
Immagine:
<center></center>
41(censurato)KB
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum