-
Good news per i pacchisti
Mi sono informato dall'avvocato anche se comunque non avrei mai querelato nessuno. Non sono il tipo. L'avvocato mi ha spiegato che c'è un articolo, per la precisione il 2226 che secondo me tutela per bene coloro che fanno lavori di merda. Mi spiego, se uno sa cammuffare bene le schifezze che fa, se sa impapocchiare bene il cliente, se lo convince, si crea un buffer temporale a suo vantaggio che può anche durare un certo numero di mesi prima che lo sventurato pirla di turno possa accorgersi con certezza di essere stato fregato. L'articolo in questione dice che si ha tempo 1 anno per contestare a mezzo raccomandata eventuali vizi d'opera o difformità da quanto pattuito o fatturato. Si hanno invece solo 8 giorni dal momento che vengono scoperti per contestare i vizi d'opera occulti ovvero quelle cose che non è possibile vedere a occhio nudo. Come ad esempio i pistoni stampati al posto di quelli forgiati. Avete capito? o ve ne accorgete subito o al massimo avete un anno di tempo per accorgervene. In effetti non sapevo di questa prescrizione....comu nque non cambia nulla tanto non me ne frega piu' nulla.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum