Lo so, non vi do molto preavviso.....

Questa domenica 7 novembre ci sarà una manifestazione motoristica in Corso Buenos Aires a Milano.
Questa sarà la puntata pilota di una serie di eventi legati ai motori nella via commerciale più lunga d'Europa.

Alla manifestazione prenderanno parte savariati club motoristici (auto e moto), così come anche musei storici (Citroen e Polizia di Stato).

Per l'occasione il corso verrà chiuso al traffico ed in concomitanza verranno tenuti aperti i negozi.

La manifestazione partirà alle 9.00 del mattino per proseguire fino a tardo pomeriggio. Saranno presenti anche attrazioni per i più piccoli (giostre), ed una gimcana per i più grandi.

La Scuderia Corvette Italia parteciperà, ed avrà a disposizone una propria area espositiva, ed una convenzione per pranzare presso l'Hotel Galles con menù dalla tradizione milanese ad Euro 19. E' previsto anche un menù per bambini o dei buoni per McDonald (per i più temerari).

La posizione riservata alla SCI è all'angolo tra Buenos Aires e Via P.Castaldi.

Vi chiedo di voler gentilmente confermare se intendete partecipare al fine di ottimizzare lo spazio e gli eventuali pranzi.

Per eventuali info Luca CamaroZ/28 339 6696079