Citazione:
Messaggio inserito da ANDREA VETTE C3
Citazione:
Messaggio inserito da corvetteboy
E' inutile arrabbiarsi perche' ho proposto un prezzo vantaggioso in quanto la vendita e' diretta.
Siamo in un paese libero, le persone libere di scegliere non per forza biosgna comprare dagli importatori che giustamente di fronte al rischio ed il tempo ed i costi che hanno sostenuto cercano di guadagnare mediamente 6.000 euro.
La macchina e' ad Honolulu usata ogni giorno la benzina e' molto piu' costosa e la vendita difficile perche' le persone vanno e vengono ed i parcheggi inesistenti.
Io voglio fare solo un favore. Il prezzo rispecchia la quotazione america. 10.000 $ il cambio e' favorevole e le foto ed i video parlano da soli. Voglio solo aiutare la mia ragazza e le persone che vogliono eliminare il passaggio dell' importare risparmiando una cifra considerevole o non vuole rischiare truffe in internet.
Che Cattivo che sono Mamma mia !!! Ho venduto un sacco di macchina e mai nessuno nonostante avessi chiesto di venire a vedere prima di acquistare mi ha ascoltato si sono sempre fidati sulla fiducia mettendosi prima in contatto con me
Il resto a mio avviso sono chiacchiere. Perche' basta vedere le foto e mettersi in contatto con una persona si capisce subito se questa e' sincera e risponde alle domande.
In Italia inoltre si corre subito dai carabbinieri a fare denuncie per qualsiasi cosa. Se non fossi sicuro dello stato dell' auto non prenderei il rischio. Perche io a differenza di alcuni furbi importatori con belle officine che rifilano bidoni ai clienti, non voglio correre rischi voglio avere la mia fedina penale pulita e non i soldi per avere uno studio legale che lavori per farmela passare liscia.
Un altra cosa, rubare le foto da EBAY e' una violazione. Percio' gradirei che venisse rimosse le foto che non sono MAI STATE AUTORIZZATE
Carissimo quì l'unico che si arrabbia sei tu, perchè si dimostra pubblicamente come stanno le cose.
Come giustamente dici siamo in un paese libero, anzi dovremmo essere in un paese libero, in cui la concorrenza si basa sul rispetto di regole che rispettino la libera concorrenza ed informazione.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MESE:IT&ih=010
Questo annuncio è ingannevole fuorviante e scorretto, perchè crea l'illusione in chi lo legge inesperto che l'auto costi 7500 euro, senza chiarire correttamente tempistiche e problematiche.
12000$ al cambio attuale (1.47) sono 8160 euro più commissioni bancarie 8300 euro! Ai 3000 euro di trasporto dalle Hawaii, devi aggiungere le pratiche di svincolo al porto di destinazione 500 euro per container doppio e 700-800 euro container singolo:
TOT=8300+700+3000=12 000 euro , poi DAZIO 10% =13200 + iva 20% =15860
Poi bisogna modificare gli indicatori di direzione, luci, fendinebbia, retromarcia,..... e per l'immatricolazione con la scheda ASI altro che 350 euro!
Quindi dovresti scrivere nell'annuncio: "l'auto può essere ritirata tra 3 o 4 mesi, se va bene, in porto a circa 16000 euro, trasporto interno fino a destinazione finale a carico vostro senza documenti di circolazione su strada!"
Nessun venditore di C3 che non le rubi o faccia pacchi può guadagnare 6000 euro! Ma in che mondo vivi?
Io sono un patito di C3 e come hobby (per vivere mi dedico a tutt'altro) importo auto dagli USA , con regolare licenze, permessi,... e quando vendo una C3 a 18000 euro faccio fatica ad andarci pari e le mie auto non sono poi così spettacolari ma solo in condizioni decenti o discrete, con interni nuovi, vernice nuova, gomme nuove, ma tutto ben lungi dalla perfezione!!
Il problema è che a causa dei venditori come te con le false illusioni che ingenerano il mercato si è talmente sputtanato, da far credere alla gente che le C3 non valgano nulla!
Siccome di "polli" che non sanno fare 2+2 o squattrinati illudibili è pieno il mondo, ma soprattutto l'Italia, prevedo che la tua "specie" non possa che prolificare, mentre quelli come me saranno sempre più in estinzione, ma siccome questo forum raccoglie gli appassionati di Corvette anche C3 non posso far altro che esprimere il mio dissenso e cercare di mettere in guardia (inutilmente) il maggior numero possibile di persone!
Per quanto riguarda le "presunte" foto rubate su ebay, a cosa ti riferisci?
A quella schifezza d'interno in pelo, stile Mercedes 190 crucca, inserita da te su ebay e linkata?
![Big Grin](images/smilies/biggrin.png)
Mi sa che è parecchio che sei alle Hawaii e prima di sparare boiate ti servirebbe un aggiornamento sulla normativa relativa alla privacy, vedi legge 675 sulle foto linkate da annunci pubblici!
Ciao e goditela la C3 alle Hawaii che è meglio per tutti!
Andrea