-
aiuto!
Ciao a tutti,
sono appena tornato dall'Olanda con il nuovo acquisto, una C3 454 convertibile del 70. Bellissima, come una vera modella, bella fuori ma bastarda dentro.. bene, nei 1000 km che mi sono sparato ho avuto i seguenti problemi:
1 . Motore: non c'è modo di farlo andare sopra i 4.000 giri.
Ai 3.500 comincia a morire, a brobottare, quando arriva ai 4000 praticamente si blocca. Levo il piede dall'accelleratore e va che è una meraviglia. Sembra, da profano, che si sia troppa o troppo poca benzina, o che non venga bruciata (rumore tipo ingolfamento o mancanza di corrente).
2 . Trasmissione: il difetto più evidente è in prima lento lento, un "clock-clock" sull'assale posteriore, concomitante con un impercettibile spostamento laterale del retrotreno.
3 . frizione: a volte pigiando la frizione, è tutto un rumore simile ad una cinghia che slitta anche qualche secondo dopo che rilascio il piede. Notare che lo fa anche senza la marcia inserita.
La macchina è molto bella, la DEVO mettere a posto.
Il consiglio lo vorrei non per metterci mano io direttamente ma per sapere di che morte devo morire.
Conoscete un meccanico esperto di Corvette che non mi costi un mutuo? io un mutuo l'ho già sulla casa..
grazie anticipato, allego foto macchina + motore.
Immagine:
238KB
Immagine:
277,6KB
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum